I cartelli pubblicitari, per farvi notare
Per la vostra cartellonistica stradale a Bologna e non solo.
Media Cartelli gestisce direttamente cartelli pubblicitari di proprietà, dislocati lungo le strade di maggiore scorrimento.
Alcuni si trovano sulle principali arterie stradali di accesso a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e Piacenza, mentre altri sono posizionati su strade Provinciali e Comunali, più e meno importanti, ma sempre di grande passaggio veicolare.
Con i nostri cartelli pubblicitari riuscirete a farvi notare e per i vostri clienti sarà più semplice raggiungervi.
Installare nuovi cartelli pubblicitari
Media Cartelli si occupa sia di cartelli pubblicitari già installati che di cartelli nuovi, da inserire nelle zone di vostro interesse.
Se desiderate installare un nuovo cartello nei pressi della vostra attività, per pubblicizzarla e per indicarne la posizione con una freccia o con delle informazioni per raggiungerla, potete contattare i nostri uffici.
Anzitutto, verificheremo la fattibilità dell’intervento, dopodiché vi forniremo un preventivo gratuito.
Media Cartelli, la migliore soluzione per la vostra cartellonistica stradale a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e Piacenza.
Attenzione alle norme che regolano i cartelli pubblicitari
Installare cartelli pubblicitari o frecce direzionali (pre-insegna) nella posizione che vorreste non è sempre possibile.
Infatti, le autorizzazioni per poter procedere dipendono dalle normative che regolano questo genere di impianti, che possono differire da un Comune all’altro.
In ogni caso, occorre rispettare determinate distanze da altri impianti di natura simile.
Inoltre, bisogna tener conto dei cartelli stradali, delle curve, degli incroci, delle rotatorie e dello spazio a disposizione sul ciglio stradale.
Media Cartelli si occupa di verificare l’esistenza di tutti i requisiti necessari affinché i cartelli pubblicitari rispettino le norme vigenti.
Se volete richiedere un preventivo per cartelli pubblicitari esistenti o per nuovi cartelli da installare, nelle posizioni da voi indicate, contattateci per telefono o visitate la pagina “richiedi preventivo”, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.